«Tempo fa Sara Tommasi disse che avevo il pis*** piccolo… non so perché l’abbia detto, lei non ha mai visto il mio pis***. Forse non stava bene quel periodo, la saluto»,queste le parole dette da Fedez a Belve.
Chiara Ferragni sempre più sola, il manager Damato è pronto all’addio: “Chiesa liquidazione record”
A distanca di qualche settimana ecco arrivare la risposta della diretta interessata, ospite nel programma tv “A chi tocca” di Rete55, in onda su canale 88. “Ci tengo a precisare che in quel periodo – come lui stesso ha ipotizzato – non passavo un buon periodo anzi, in verità, ero quasi totalmente incapace di intendere, a causa del grave bipolarismo di cui soffrivo, nonché all’uso di droghe. È difficile per me affermarlo, ma questa è la verità. I miei social non erano sempre gestiti da me e, non escludo che qualcuno scrivesse per me, anche se non potrei giurarlo”, spiega la showgirl.
@spyit.it♬ suono originale – SPYit.it
A Chi Tocca è un programma presentato da Fabio Taormina, in onda il lunedì alle ore 21 ed in replica la domenica alle ore 18 su Rete 55, Canale 88 ed in streaming. Ogni settimana 2 ospiti che si raccontano. Tra i tanti anche Patrizia Rossetti, Pietro Delle Piane, Nathalie Aarts, Clara Serini e Wanda Fisher.