Durante la registrazione della sesta puntata del Serale di Amici 23, il giudice Cristiano Malgioglio è stato invitato dal direttore artistico Stephane Jarny a posizionarsi al centro studio. Per lui, un’inaspettata sorpresa in occasione del suo compleanno!
“Le patate le detesto”: doppi sensi e risate tra Malgioglio, BigMama e Fazio a Che Tempo Che Fa (VIDEO)
“Mi sono commosso, non me lo aspettavo, stamattina mi sono fatto gli auguri da solo, mi sono detto ‘Cristiano buon compleanno’. Io detesto gli anniversari e i compleanni. Il mio passaporto lo tengo chiuso dentro la cassaforte, lo mostro solo in aeroporto quando devo partire per andare all’estero”, ha commentato il cantante.
Malgioglio era convinto di doversi sottoporre ad alcune prove luci in occasione della sesta puntata del Serale di Amici di Maria De Filippi. La puntata andrà in onda domani, sabato 27 aprile, su Canale5 e, stando a ciò che riportano le anticipazioni, anche per questo appuntamento del talent show ne vedremo delle belle.
Dato che il 23 aprile è stato il compleanno del giudice Cristiano Malgioglio, 79 anni portati benissimo, e i suoi colleghi Michele Bravi, Giuseppe Giofrè con la squadra del programma ha deciso di fargli una tenera sorpresa. Così, negli studi del programma si sono presentati con una mega torta sia i due giudici, sia tutti i professionisti di ballo del talent.
“Mina mi diede 24 ore per riscrivere ‘Ancora ancora ancora’. Stavo impazzendo poi… ”: Malgioglio spiega la genesi del brano e mostra il testo originale!
Inoltre, per Cristiano Malgioglio, evidentemente commosso, c’era un’altra sorpresa: “Ma volete farmi piangere?” ha chiesto emozionato il cantautore. E per lui c’era anche un messaggio di auguri di Maria De Filippi, che ha espresso il suo affetto per il paroliere e lo ha portato a commuoversi.
Visualizza questo post su Instagram