Periodo d’oro per Ilenia Pastorelli, l’attrice romana vincitrice del David di Donatello come migliore attrice protagonista nel 2016 per la sua interpretazione in Lo chiamavano Jeeg Robot e da quel momento sempre più lanciata nel panorama cinematografico e televisivo italiano.
L’attrice ha ammesso più volte di trovarsi a proprio agio con le scene di nudo, “Se arriva il bonifico io sto sempre a mio agio”, ha rivelato di essersi sentita un po’ a disagio quando il trailer di un suo film in cui l’attrice aveva mostrando il fondoschiena fu caricato su PornHub: “Sì, perché lì stai facendo un film, stai lavorando, non è come OnlyFans”.
A proposito di OnlyFans, invece, l’attrice non ha escluso un suo approdo futuro sulla piattaforma, invitando scherzosamente Francesca Fagnani a fare altrettanto: “Se ci iscriviamo io e te, facciamo un sacco di soldi. Facciamo vedere i piedi. Io lo farei, che me frega, quelli fanno bonifici forti. I bonifici non si rifiutano mai”.
@raiplay “I bonifici non si rifiutano mai…” #IleniaPastorelli ospite della puntata di questa sera 🔥 #Belve 🐯 ore 21.20 su #Rai2 e #RaiPlay con #FrancescaFagnani #programmitv #davedere ♬ suono originale – RaiPlay
Classe 1985, Ilenia Pastorelli è pronta a debuttare come co-conduttrice al fianco del Mago Forest nella puntata di GialappaShow in onda su TV mercoledì 17 aprile, ma prima la talentosa attrice è passata per il temuto sgabello di Belve, tra le protagoniste della terza puntata del programma di Francesca Fagnani insieme a Simona Ventura e Marcella Bella.