Dopo aver interpretato il re italiano del porno nella serie Supersex di Netflix, Alessandro Borghi sa bene che nelle interviste il tema del sesso non è più tabù per lui e l’atteso appuntamento sullo sgabello di Belve non ha fatto eccezione. Intervistato da Francesca Fagnani, il 37enne romano non si è risparmiato.
“Ogni 6 pensieri, uno è dedicato al sesso. E in tutte le sue forme, diciamo”, ha esordito così l’interprete di Rocco Siffredi alla domanda di Fagnani sul suo rapporto col sesso: “Mi piace, sono ossessionato”, ha proseguito nel video di anticipazioni diffuso dall’account Instagram di Rai 2.
Francesca Cipriani parla del Pandoro gate e attacca Chiara Ferragni: «Non so come faccia a dormire sogni tranquilli»
Quel che si vede sullo schermo è tutto, ma proprio tutto di Borghi, in sostanza, con Alessandro che ha rivelato di non essersi mai innamorato di un uomo. “No, ma secondo me qualcosa che ci è andato molto vicino. Spesso metto il valore dell’amicizia in un posto centrale della mia vita e spesso quella cosa mi sfugge. L’affetto e l’amore che provo per alcuni miei amici è una cosa che arriva all’innamoramento. Poi non so, non siamo mai andati a letto, però mai dire mai, che ne so”.