L’ex pupa, Francesca Cipriani ha parlato del Pandoro gate criticando Chiara Ferragni.
L’accusa e le parole dure dell’ex volto trash della tv italiana arrivano in uno dei momenti più duri per la Ferragni che deve ancora fare i conti con lo scandalo pandoro e soprattutto con la separazione da Fedez. E così ecco le parole (durissime) di Francesca Cipriani: “Sono molto dispiaciuta per Fedez e Chiara perché comunque una separazione non è mai bella e loro hanno anche due bambini, quindi mi rattrista”, ha sottolineato Francesca Cipriani a Tag24.
Chiara Ferragni è scomparsa dai social: “Sta malissimo, passa giornate intere dalla psicologa”
Poi ha aggiunto: “Sono molto dispiaciuta anche per il fatto che la Ferragni abbia fatto delle mosse sbagliate e spiacevoli. La beneficenza è una cosa importante e non si scherza su queste. Non si possono fare, come dice lei, degli errori di comunicazione. Poi ha riparato, tra virgolette, donando i soldi che doveva dare però se non ci fossero stati dei controlli non l’avrebbe fatto ed è molto triste. Io non farei mai una cosa del genere e non so come faccia a dormire sonni tranquilli perché i bambini hanno bisogno davvero e non si fa così”.
La Cipriani è scomparsa dalla tv da più di un anno, la sua ultima esperienza in video è stata al Grande Fratello Vip nel 2023. Domani la 39enne sarà a Belve, da Francesca Fagnani nella stessa puntata che vede ospite anche Fedez.