L’Italia trionfa ai Mondiali del sesso: una coppia di italiani, infatti, ha vinto la competizione internazionale con tanto di federazione, regole, giuria.
Loro sono Enrico D’Avascio e Mariagiovanna Ferrante, conosciuti anche come “Capitano Eric” e “Mary Rider” e nella vita hanno un porno shop a Torino. Prima di dedicarsi al mondo a luci rosse svolgevano mansioni completamente diverse: lui faceva il programmatore informatico, mentre Mariagiovanna era una giornalista politica.
I due hanno deciso di abbandonare la loro carriera per diventare sex workers a tempo pieno, una scelta che si è rivelata vincente visto che oggi hanno vinto persino i Mondiali del sesso. La competizione internazionale si è svolta in una villa della Costa del Sol, in Spagna: i giudici hanno valutato per 24 giorni la loro capacità di sedurre, fare massaggi e preliminari e ovviamente le performance sotto le lenzuola.
Ogni giorno veniva estratta una categoria in cui cimentarsi e la giuria di psicologi e sessuologi avevano il compito di giudicare l’esecuzione delle coppie. “È come una competizione sportiva, la tensione posso assicurare che è stata alle stelle. Molti si sono ritirati perché non ce l’hanno fatta o perché non si sono sentiti bene”, hanno spiegato Mariagiovanna e Enrico in un’intervista al Corriere della Sera. Capitano Eric ha vinto la specialità seduzione, massaggi e preliminari: “Ho vinto sia il premio dei giudici che il voto del pubblico – ha detto – C’erano molti favoriti più di me, sostenuti dai paesi di origine”. Mariagiovanna, invece, ha vinto il premio dei giudici.“Siamo una coppia e vinciamo come coppia. Il nostro obiettivo è di riuscire a vedere il sesso come piacere con consapevolezza senza tabù e pregiudizi. Staremmo tutti molto meglio”, ha concluso la coppia.