C’è grande attesa per l’intervista di Fedez che andrà in onda il 9 aprile su Rai2 nel corso del programma Belve condotto da Francesca Fagnani.
Sarà infatti la prima volta che il rapper parlerà in pubblico ufficialmente dopo la fine della relazione con Chiara Ferragni. Un’intervista che è già stata registrata ieri negli studi Rai Nomentano e che per Fedez si è rivelata molto toccante. Secondo quanto riportato dall’Adnkronos, infatti, il cantante si sarebbe commosso fino alle lacrime mostrando a tutti il complicato momento che sta vivendo.
Fedez toglie la fede e mostra la sua nuova casa da single
Nel corso della chiacchierata, Fedez si sarebbe aperto sulle difficoltà della sua relazione con la moglie e sul profondo legame con i loro figli Leo e Vittoria che ha intenzione di proteggere il più possibile. Da qui sarebbe arrivata la scelta di non mostrare più il volto dei bambini sui social, una decisione che è stata concordata con la moglie Chiara Ferragni.
Fedez ha anche affrontato le voci su presunti flirt e tradimenti, smentendole categoricamente. La sua partecipazione a Belve arriva in un momento cruciale della sua vita, poiché il pubblico avrà l’opportunità di ascoltare direttamente da lui la sua versione dei fatti e le sue emozioni riguardo la situazione familiare. L’intervista, che inizialmente era stata programmata per il debutto della nuova edizione di Belve il 2 aprile, è stata posticipata alla puntata successiva.
Caro Fedez ti sbagli, non sei il primo ad avere questa Ferrari, l’ho presa prima io: il rapper punzecchiato da un imprenditore padovano
Questa modifica ha aumentato ulteriormente l’attesa per il programma, con i fan che si chiedono cosa potrà emergere dalle parole di Fedez. Un’incertezza alimentata ancor di più dal fatto che si sono susseguite negli ultimi giorni le voci riguardanti una presunta diffida da parte di Chiara Ferragni riguardo alla discussione pubblica della crisi con il marito. Tuttavia tali rumors sono stati smentiti dalla conduttrice Francesca Fagnani che ha rassicurato che il rapper ha avuto piena libertà di parola durante la trasmissione.