Michele Bravi è tornato con un duetto speciale insieme a Carla Bruni.
Si intitola “Malumore francese“, il nuovo singolo, terzo estratto dallʼultimo album “Tu cosa vedi quando chiudi gli occhi” (Emi Records Italy/Universal Music Group) in uscita il 12 aprile.
Michele Bravi e Carla Bruni insieme in “Malumore Francese”, il nuovo singolo (VIDEO)
Oggi Michele Bravi è felicemente fidanzato, tuttavia non svela il nome della persona che ha al suo fianco. Si era vociferato spesso di Giuseppe Giofrè, ma la relazione è stata poi smentita. Resta dunque il massimo riserbo sulla dolce metà di Michele Bravi, il quale però ha spiegato di stare con una persona “che non avrei mai pensato potesse interessarmi perché ho riconosciuto l’amore ed è stupendo”.
In una intervista rilasciata a Silvia Toffanin, inoltre, il cantante ha ribadito di sentirsi pienamente appagato dal punto di vista amoroso: “Sono molto felice adesso. Sono felice. C’è una persona al mio fianco e si sta creando una bella realtà, un bel fuoco, anche per le cose che sto scrivendo. Ho voglia di scriverlo questo momento. È un momento intenso nel bene ed è bello dirlo”.
“È troppo spinto?”, Michele Bravi mostra il suo nuovo video alla mamma: ecco la sua reazione
Ecco cosa dice del fidanzato:
“Mi sono sempre messo vicino persone brutte, che non era amore l’ho capito quando sono cresciuto, che si chiamasse dipendenza affettiva l’ho capito sempre quando sono cresciuto. Non era sostegno morale ma atto manipolatorio molto sottile.
Poi c’è stato un ragazzo, lui lo conosco dopo tante relazione tossiche e allora mi arrogo il diritto di dire: “Se non voglio più essere manipolato divento io il manipolatore”. Conosco questo ragazzo per caso, diventa un gioco facile per me che sono abile con le parole. Questo ragazzo era molto carino ma io dicevo: “Non mi interessa, tu sei qua perché mi è comodo”. È rimasto nonostante tutto, e io non capivo, ma a un certo punto mi accorgo che stavo sbagliando tutto, che quello era amore. Lui non ha mai avuto bisogno che chiedessi scusa. E quello mi ha fatto capire che l’amore è saper accettare, saper perdonare nel limite del rispetto per se stessi.
Aveva capito che era una reazione a una cosa che c’era stata prima, che era l’ultima parte di un percorso e che lui stava solo aspettando la fine. E quella pazienza, quel saper lasciare andare ho capito fosse amore. Poi è finita, non per litigio o disaccordo, le nostre vite si sono divise perché semplicemente gli è scaduto il visto e lui è tornato dall’altra parte del mondo. È stato molto doloroso perché eravamo molto innamorati, io lo avrei anche sposato pur di farlo rimanere. E qui quel ragazzo mi ha insegnato come si ama una persona: l’atto d’amore più grande che ci siamo fatti entrambi è stato di lasciarci andare.”
Michele Bravi difende Arisa: “E’ stata usata come gossip. Se ne sta parlando troppo”
Il cantante ha risposto ad alcune domande dei fan sulla piattaforma di Maria De Filippi, Witty Tv, ed ha rivelato di avere una cotta per Timothée Chalamet.