A quanto pare il colore rosa non è gradito e non è consentito indossarlo, perchè “fa gay”, almeno questo è quello che dicono gli omofobi dell’OMM.
Sam Smith vittima di omofobia della comunità cattolica, interviene Charli XCX: “Non ho mai visto qualcuno ricevere così tanto odio”
Il gruppo anti-LGBTQIA+ One Million Moms (OMM) ha accusato gli hotel Hilton di “propaganda LGBTQIA+”, per aver, essenzialmente, pubblicato una pubblicità in cui le persone si vestono di rosa e dicono la parola “uccidere”. L’annuncio mostra Paris Hilton che entra nella hall di un hotel, circondata da altri vacanzieri vestiti con la sua classica estetica rosa e con parrucche bionde.
“Questo annuncio è inappropriato su molti livelli e tenta di desensibilizzare gli spettatori”, afferma OMM. “Hilton dovrebbe evitare di puntare a soddisfare una piccola percentuale di consumatori allontanando invece i clienti conservatori. Ovviamente, Hilton si rifiuta di rimanere neutrale nella guerra culturale”.
Il Brasile punisce con il carcere gli omofobi: “Omofobia e razzismo sono la stessa cosa”
Il gruppo invita le persone a firmare una petizione contro gli Hilton Hotels: “Non credo alla vostra agenda sociale che promuove lo stile di vita gay. La vostra pubblicità con una coppia omosessuale e uomini travestiti sono offensive nei confronti dei conservatori e degli altri consumatori che non si sentono rappresentati”.