Tanti auguri a Mina, Anna Maria Mazzini, che oggi compie oggi 84 anni.
Quando Mina disse a Mengoni: “Sei pazzesco, sono onorata di fare il tuo stesso mestiere” (VIDEO)
La Tigre di Cremona, la donna e l’artista e la più grande interprete nella storia della musica pop italiana oggi, 25 marzo, compie ben 84 anni. Il suo alter-ego artistico – quella famosa tigre il cui urlo arrivò una sera d’estate del 1958 – la guarda, certo, orgogliosa e fiera, proprio come tutti i suoi colleghi e tutte le sue colleghe; come le migliaia di fan che non hanno mai smesso di adularla. Sui social, l’hashtag #mina è di tendenza: cliccandoci su, una lunga lista di auguri e di omaggi per la cantante.
L’moaggio di Fiorello:
Il gran finale di puntata con gli speciali auguri di compleanno dello showman per la ‘Tigre di Cremona’. A ‘VivaRai2!’ omaggi a non finire per Mina nel giorno del suo compleanno, ne compie 84. Nella puntata del mattin show che ha aperto la settimana, Fiorello ha dedicato tanto spazio alla ‘Tigre di Cremona’ e il gran finale è stato una speciale esibizione in musica, sulle note di ‘Tintarella di Luna’, in duetto con Rosa Chemical, ospite di oggi in puntata, accompagnati dalla coreografia del corpo di ballo.
Il sogno di Amadeus: portare Mina e Celentano a Sanremo. Ci riuscirà?
Tanti tanti auguri Mina🎂
A #VivaRai2 ti festeggiamo con questo omaggio musicale…tutto per te🤩❤ @fiorello #RosaChemical pic.twitter.com/ut0seRwufT— Viva Rai 2 (@ViVaRai2Off) March 25, 2024