Di sicuro non è passata inosservata la frecciatina fatta da Iva Zanicchi ad Annalisa.
Il segreto della mia bellezza a 50 anni? Bevo il sangue di mio marito, la rivelazione di Heidi Klum
Durante una delle ultime interviste, Iva Zanicchi ha parlato molto della sua vita privata affrontando diversi altri argomenti. Una lunga chiacchierata in cui ha voluto dare il suo pensiero sulla politica e raccontare anche come si è evoluto il rapporto con i suoi colleghi. Inoltre ha avuto anche la possibilità di soffermarsi sulla musica attuale la quale risulta essere ben diversa da quella di molti anni fa. Ed è proprio a questo riguardo che la celebre artista ha rivolto un pensiero ad Annalisa. Ma cos’è che ha detto? Scopriamolo insieme nel testo che segue.
La frecciatina di Iva Zanicchi:
Iva Zanicchi ha parlato molto del Festival di Sanremo e di Amadeus, il celebre conduttore che ha dato il meglio di sé per ben 5 anni sul palco dell’Ariston. Poi le parole su Annalisa: «Vorrei Annalisa come nipote: è raffinata anche col reggicalze e ha un’intonazione perfetta. Quando si stancherà di cantare canzoni commerciali avrà una grande fortuna, perché queste non rimarranno mentre quelle melodiche sì». Durante l’intervista, parla anche del fatto che nel momento in cui Annalisa deciderà di cambiare genere, mettendo quindi da parte le canzoni commerciali, di sicuro riuscirà ad avere una grande fortuna in quanto il suo genere attuale non avrà una vita molto lunga mentre le canzoni melodiche saranno molto più longeve.
Insomma, Iva Zanicchi ha colto la palla al balzo e ha voluto dare un consiglio ad Annalisa proprio come se di fronte a sé avesse una nipote.