Sono ufficialmente iniziate le riprese di A Complete Unknown, film diretto da James Mangold che ripercorrerà la vita di una delle più grandi leggende della musica: Bob Dylan.
“Wonka” di Paul King con Timothée Chalamet stravince in Italia e in tutto il mondo
Nel ruolo di protagonista ci sarà uno degli attori più amati degli ultimi anni: Timothée Chalamet. In queste ore sono apparse le prime foto dal set che ci permettono di vedere il giovane attore nei panni del cantautore e questo ha già creato grande entusiasmo sul web: “Non conosciamo molti dettagli sulla trama di A Complete Unknown – si legge in questo articolo di ComingSoon – Deadline ha reso noto che il film si concentrerà sugli inizi della carriera di Dylan e sul concerto di Newport, del 1965. L’artista, in quell’indimenticabile occasione, salì sul palco con una chitarra elettrica e scrisse una pagina memorabile della storia della musica moderna“.
TIMOTHÉE AS BOB DYLAN ERAAAA pic.twitter.com/CVXTXHZdMA
— stilgrahh (@GuadagninoFilms) March 17, 2024
Le prime foto:
Nuova foto di Timothée Chalamet sul set di A COMPLETE UNKNOWN il film su Bob Dylan di James Mangold pic.twitter.com/XqS2X2zr5l
— Rebelle Vague (@rebellevague) March 18, 2024
James Mangold’s Bob Dylan biopic ‘A COMPLETE UNKNOWN’ starring Timothée Chalamet begins production at the end of this month.
(https://t.co/54UkDjPRz4) pic.twitter.com/fPz3Vcq4QO
— Film Updates (@FilmUpdates) March 12, 2024
Timothée Chalamet and James Mangold on the set of the Bob Dylan biopic ‘A COMPLETE UNKNOWN’ pic.twitter.com/dJ2w6HCoZL
— Films to Films (@filmstofilms_) March 17, 2024