Belén Rodríguez a Ballando con le Stelle?
Scenario difficile, ma non impossibile. La showgirl argentina potrebbe sbarcare alla corte di Milly Carlucci nel cast della nuova edizione dello show, che partirà il prossimo autunno. Stando all’indiscrezione lanciata da Giuseppe Candela su Dagospia, infatti, sarebbero già corso le trattative tra Belén e la Rai, che dovrà mettere mano al portafoglio per mettere a segno quello che sarebbe un vero e proprio “colpaccio” per il programma. Scopriamo tutti i dettagli.
Milly Carlucci e il suo team sono già al lavoro sulla prossima stagione del programma e il cast sta prendendo forma. Come riportato dall’indiscrezione lanciata da Giuseppe Candela sul portale Dagospia, però, quest’anno la Rai starebbe sognando in grande, mirando ad assicurarsi un vero e proprio “colpaccio” come Belén Rodríguez, sempre al centro della cronaca rosa dalla rottura con Stefano De Martino a quella con Elio Lorenzoni fino alla presunta nuova fiamma Bruno Cerella. Secondo il giornalista le trattative sarebbero già iniziate: “Le porte di Viale Mazzini potrebbero aprirsi per Belén Rodríguez. Sarà davvero una concorrente di Ballando con le stelle?”.
Lo scoglio più importante, ovviamente, sarebbe legato agli accordi economici, come raccontato da Candela: “La trattativa è in corso, ma per chiuderla serve un mega cachet” spiega il giornalista, aggiungendo che “Milly Carlucci l’aveva cercata già la scorsa edizione“.