Il figlio di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli è diventato grande ormai e mamma e papà non potrebbero essere più fieri di lui.
Davide, questo il nome del giovane, benché abbia solo 19 anni è già molto indipendente e sta lavorando per costruirsi un futuro. Fino a qualche tempo fa, Bonolis jr. giocava come centrocampista nella Triestina, mentre adesso è passato ad una squadra lombarda e, al momento, si è trasferito a Milano.
Sonia Bruganelli: “Bonolis? Spero non si rifaccia una famiglia”
Oltre che sulla carriera, Davide è anche molto concentrato sulla sua relazione con la fidanzata Martina. Molto probabilmente si tratta del suo primo amore importante e lui ha deciso di viverlo appieno. Pochi giorni fa, la sua dolce metà ha compiuto gli anni e il 19enne le ha rivolto degli auguri decisamente romantici. Alla sua Martina, infatti, ha scritto: “Buon compleanno amore mio, il primo compleanno che passo al tuo fianco. Ti amo ogni giorno di più“. La ragazza, commossa dalle parole del fidanzato ha replicato: “Amore mio, ti amo”. A differenza del suo fidanzato, Martina è molto più discreta e non ama particolarmente mettersi in mostra. Da quando ha iniziato la sua relazione con il primogenito di Bonolis e Bruganelli, ha mostrato la massima riservatezza e ha deciso di mantenere il suo profilo social privato. Pare proprio che i due stiano vivendo le gioie di un amore travolgente e la loro storia sta procedendo a gonfie vele.
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si sono lasciati: è finita dopo 25 anni e 3 figli
Diversi i messaggi che si leggono sotto ai post del 19enne, tra i tanti c’è quello di Laura che commenta così uno scatto in costume del giovane: “Sei cresciuto proprio bene, complimenti a mamma e papà”.
Visualizza questo post su Instagram