Fedez cambia la foto profilo del suo account Instagram. Al posto dello scatto che lo ritraeva insieme alla moglie Chiara Ferragni e ai loro due bambini, Leone e Vittoria, felici e sorridenti, il rapper ha scelto di utilizzare un’immagine che lo ritrae da solo, con cappellino e microfono. La modifica, venerdì 8 marzo, non è sfuggita ai follower.
«L’Espresso» pubblica la Ferragni in copertina in versione clown e Fedez la difende
Come se non bastasse il cambio foto, spulciando tra le stories di Fedez appare una canzone. Pubblicata due volte, prima cantata e poi con una parte specifica del testo, si tratta di “L’hai voluto tu”. Facile pensare che i due indizi social siano collegati e possano essere un messaggio diretto alla moglie.
“Se gli piaci troppo è perché non ti hanno capito Se gli piaci affatto è perché non ti hanno capito. Essere è non essere compreso”, è la parte di testo pubblicata dal rapper. Per i più scettici, c’è anche un terzo indizio social che racconta l’accentuarsi della crisi.
Valentina e Francesca Ferragni, le due sorelle di Chiara, hanno smesso di seguire il cognato su Instagram. Cercando tra i follow di entrambe, il profilo del rapper non appare più. Ancora presente, invece, tra i seguiti di Chiara e di sua mamma Marina.