Durante il concerto di Madonna al Kia Forum di Los Angeles, Ms. Ciccone ha portato sul palco del Celebration Tour Kylie Minogue.
Madonna e il racconto di quando ha sfiorato la morte: “È stato spaventoso, ero in coma indotto e, quando mi sono svegliata…”
«Questa è quella che chiamiamo una survivor (il riferimento è al brano I Will Survive, nda)», ha detto al microfono Madonna dopo aver annunciato Kylie e averla accolta con un lungo abbraccio. Le due insieme hanno cantato I Will Survive di Gloria Gaynor in una versione acustica e improvvisato una versione acapella di Can’t Get You Out of My Head, singolo di enorme successo di Kylie. La sorpresa arriva dopo che negli ultimi mesi la popstar australiana aveva dichiarato di sognare un duetto con Madonna. Accadrà?
Un evento nell’evento per chiunque conosca e ami Kylie e Madonna, musicalmente parlando nate entrambe negli anni ’80. Australiana la prima, statunitense la seconda, divise da 10 anni d’età e unite dal costante e infinito sostegno alla comunità LGBTQIA+.