Dopo l’intervista di Chiara Ferragni a Che Tempo Che Fa da Fabio Fazio, Selvaggia Lucarelli torna all’attacco dell’influencer.
La giornalista fa notare che l’influencer ha parlato di «fraintendimenti» a proposito della multa dell’Antitrust. La strategia difensiva mediatica dell’influencer è stata […] sostenere la tesi dell’errore in buona fede. Ma, ragiona l’opinionista del Fatto, nella vicenda e nell’inchiesta ormai non ci sono solo i pandori. E fa l’esempio del video di Ferragni in cui si parla della bambola Trudi: «Ditemi se siamo noi a capire male o se lei dice una cosa che non corrisponde al vero.
Chiara Ferragni conferma la rottura con Fedez e parla di come è cambiata la sua vita negli ultimi mesi: “Ricoperta di odio” (VIDEO)
In questo caso solo il ricavato delle bambole vendute sul suo sito The blonde salad andava in beneficenza (e non il ricavato dalla vendita nei negozi e sul sito di Trudi). Vi sembra che dica questo (anche nei sottotitoli) o siamo noi coglioni che fraintendiamo?».
Usciamo dal Pandoro, vediamo altro. Scelgo uno dei famosi FRAINTENDIMENTI di cui parla Ferragni, così mi dite se siamo noi che capiamo male o se lei DICE UNA COSA CHE NON CORRISPONDE AL VERO. In questo caso SOLO il ricavato delle bambole vedute sul suo sito The blonde salad… pic.twitter.com/oEHhnDBVld
— Selvaggia Lucarelli (@stanzaselvaggia) March 3, 2024
– “Qualcuno può essere stato indotto a pensare che comprando il pandoro faceva beneficenza?”
– “Se qualcuno l’ha capita così c’è stato un errore” #CTCF pic.twitter.com/GaqTy0csPk— Il Grande Flagello (@grande_flagello) March 3, 2024