Barbara D’Urso potrebbe tornare presto in Rai.
Questa volta però, non come ospite in una trasmissione, ma per condurre un programma tutto suo. Mancano poche ore dalla sua intervista a “Domenica In“, la conduttrice napoletana è finita al centro dei rumors per un’indiscrezione che avrebbe dell’incredibile. Secondo quanto riferisce Davide Maggio, l’ex conduttrice di “Pomeriggio Cinque” potrebbe infatti tornare su Rai 1 con un programma tutto suo. Per di più, in prima serata.
Secondo quanto rivelato, l’ex conduttrice Mediaset sarebbe pronta a rimanere sul primo canale con un progetto dedicato a lei, in onda per di più in prima serata. Un fatto, questo, ancora non confermato dall’AD Rai Roberto Sergio, ma che sembra ormai girare da tempo tra le scrivanie di Viale Mazzini.
Gigi D’Alessio condurrà Sanremo 2025? L’indiscrezione
Una grande occasione per la presentatrice, che tornerebbe così a condurre un programma dopo lo stop dello scorso anno. Questa volta, però, non più nella fascia pomeridiana, ma nel prime time del sabato sera. Il progetto, infatti, vedrebbe Barbara D’Urso al timone di una sorta di “Carramba Che Sorpresa“, prodotto da Fremantle e in onda in concomitanza con Maria De Filippi.