È finalmente uscito il nuovo disco di Ariana Grande, -“Eternal sunshine“.
Il disco contiene 13 tracce e ha al suo interno una collaborazione molto speciale: quella con sua nonna. La tracklist include brani come Saturn Returns Interlude, The Boy Is Mine, Imperfect for You, ma è la tredicesima traccia ad aver colpito in particolare: in Ordinary Things, infatti, sua nonna Marjorie Grande che ha 98 anni, appare come ospite. Ariana ha indicato la collaborazione scrivendo tra parentesi “feat. nonna”, usando il termine in italiano forse come un omaggio alle sue radici italiane. Sotto il brano e, a seguire, potrai ascoltare l’intero disco.
Mariah Carey e Ariana Grande insieme nel remix di “Yes ,and?” (AUDIO)
La Grande aveva già rivelato alcuni titoli giorno per giorno negli scorsi giorni, ma la tracklist completa è stata svelata ufficialmente attraverso il video. Nel filmato, che ha una brevissima didascalia intitolata “dieci giorni”, si vede un foglio bianco piano piano riempirsi con i titoli delle canzoni scritti a matita. Sullo sfondo, un’altra pagina a righe mostra dei versi di alcuni brani contenuti in eternal sunshine.
C’è molto fermento intorno all’album dopo il successo del singolo yes, and? che ha debuttato al primo posto della Billboard Hot 100. Si tratta del settimo lavoro discografico di Ariana Grande, il primo dopo Positions che risale al 2020. Sembra che il nuovo disco affronterà il suo rapporto con i media e il controllo online che circonda la sua storia d’amore con il collega di Wicked Ethan Slater. L’artista, nel corso di un’intervista al programma The Zach Sang Show, ha già mostrato entusiasmo per un possibile ritorno alle esibizioni dal vivo, anche se al momento i dettagli del tour sono ancora da stabilire.