In una lunga intervista a Verissimo, Gianni Sperti ha ripercorso le tappe fondamentali della sua vita di fronte a Silvia Toffanin.
E nel parlare della sua sfera privata, ha raccontato un episodio che l’ha fatto molto soffrire. L’opinionista di Uomini e Donne ha ammesso di essere stato vittima di stalking, stupendo il pubblico in sala e a casa.
Gianni Sperti bacia Roberta poi dichiara: “Sono ufficialmente innamorato”
Con coraggio, Gianni ha ripercorso quei momenti fatti di angoscia e paura per la propria incolumità. Il suo racconto sincero ha colpito persino Silvia Toffanin, che non si aspettava una dichiarazione di questa portata. Il suo stalker era una persona molto vicina alla sua famiglia, ossia l’ex marito di sua sorella, che Gianni non ha mai apprezzato. Secondo l’opinionista, infatti, la sorella ha vissuto una relazione tossica e quando è riuscita a mettere un punto ne ha pagato le conseguenze anche lui.
“Io non parlavo con questa persona da molti anni prima che lei si separasse. Avevo paura per lei e per le mie nipoti, ma abbiamo continuato a reagire grazie alla giustizia che c’è stata vicino. Siamo stati male, è vero, ma non siamo mai caduti nelle provocazioni”, ha ammesso nel salotto di Verissimo.
Gianni Sperti ha detto di no a una delle Spice Girls: “È il mio rimpianto più grande”
“Lui è stato accusato di stalking nei miei confronti, non vedeva di buon grado il nostro rapporto – ha continuato – Noi ci amiamo tantissimo, tra me e lei c’è un feeling che forse lui non riusciva ad accettare. Quindi quando è finita lui pensava fosse colpa mia”. Arrivato al limite, Gianni ha deciso di rivolgersi alle forze dell’ordine e denunciare l’ex marito di sua sorella: “Oggi sono passati degli anni e la giustizia ha fatto il suo corso. Non si può vivere nella paura di uscire di casa per qualcuno che ci fa del male. Voglio sentirmi libero di vivere la mia vita”, ha concluso.