Tiziano Ferro ha festeggiato i suoi 44 anni sabato 24 febbraio, insieme alle sue persone preferite nel mondo, i suoi due figli, Margharita e Andreas, adottati dopo il matrimonio con Victor Allen.
Tiziano Ferro: “Quando cadete ditelo, chiedete aiuto. Il mondo magari non si è accorto che sei a terra, semplicemente perché non…”
I piccoli sono stati presentati ai fan del cantante nel 2022, quando avevano solo 9 e 4 mesi. Dopo la separazione con Victor, Tiziano è rimasto in America per stare accanto ai suoi figli e a festeggiare con loro le festività del Natale e il suo compleanno.
Il cantante ha condiviso con i suoi follower una dolce foto della festa di compleanno di sabato pomeriggio con i figli e le decorazioni a tema Cars: «Prendi un sabato pomeriggio: Pizza, decorazioni di Cars, due cuccioli allegri, e anche questi 44 anni li ho festeggiati.
Grazie per la valanga di auguri e di amore: siete meravigliosi. E ricordate: papà ha sempre ragione! Grazie!» In moltissimi artisti hanno fatto gli auguri, da Emma ad Elisabetta Canalis, passando per Peppe Vessicchio ed Elisa.
Il cantante è bloccato in America con i figli, a causa del divorzio, e non può rientrare in Italia: “Il divorzio mi blocca in California. Mi trattano come fossi un criminale e non posso tornare”.
Visualizza questo post su Instagram