“Che tempo che fa”, la trasmissione del Canale Nove condotta da Fabio Fazio, annuncia di avere ospite, nella puntata del 3 marzo, Chiara Ferragni. Finita nuovamente al centro delle cronache, dopo il “pandoro-gate”, per la presunta fine della relazione con il marito Fedez, di cui da giorni parla la stampa nazionale, dopo l’indiscrezione di Dagospia. Anche se, c’è chi crede, che tutto questo sia solo una messa in scena da parte della coppia per “distrarre” le attenzioni dai casi giudiziari dell’Influencer. “Cristi Ferragni – Fedez, è tutta una messa in scena. Ecco cosa c’è dietro”: a dirlo è un’esperta di marketing!
Che Tempo Che Fa, le rivelazioni di Dagospia:
“Il cerchio si chiude: l’amore tra Chiara Ferragni e Fedez è nato da Fabio Fazio e si chiuderà da Fazio. Di cosa parlerà lei? Il 3 marzo l’influencer sarà a Che Tempo Che Fa per confermare il dago-scoop sulla fine del matrimonio con il rapper. Nell’estate 2016, fu Fedez ad andare da Fabiolo e mostrare un cuore, mentre cantava un verso della canzone-tormentone “Vorrei ma non Posto”, in cui prendeva in giro chiara. Era stata proprio quella strofa, poco prima, a farli conoscere. Nel giro di qualche mese arrivò la proposta di matrimonio in diretta tv. Poi le nozze, la fama, i figli e i problemi degli ultimi tempi, tra lingue in bocca, malattia e pandori, il servizio fotografico senza vestiti, la foto rivelatrice pubblicata da “chi” e i dubbi di media e follower nei primi tempi: ‘amore vero, amicizia o fotina per cumulare like?’”.
La diffida del Codacons:
L’associazione dei consumatori ha quindi presentato una formale diffida alla rete televisiva Nove e a Discovery Italia chiedendo di annullare l’ospitata di Chiara Ferragni se non sarà previsto un equilibrato contraddittorio con l’influencer sul caso del pandoro-gate. Se la rete non accoglierà la richiesta, l’associazione di Carlo Rienzi è pronta a far partire un ricorso d’urgenza per chiedere il sequestro della trasmissione.