Nel giorno di San Valentino, Andrea Giambruno prova a mettere una pezza sul recente scaldalo che lo ha coinvolto, dopo la messa in onda da parte di Striscia la Notizia di svariati comportamenti inappropriati tenuti in studio di registrazione.
Andrea Giambruno torna a Mediaset e sogna di condurre il Tg
Come riporta Vanity Fair, il giornalista si è prodigato in una sorta di omaggio affettivo verso Giorgia Meloni, benché presentato oltre il tempo convenzionale. L’ex compagno di Giorgia Meloni, in un dialogo tenutosi sul palco del Teatro Manzoni di Roma insieme a Candida Morvillo, che introduceva il suo ultimo lavoro editoriale, e Gaia Tortora, ha espresso sentimenti calorosi nei confronti della premier.
Alla domanda «Che cos’è, oggi, per te?», il giornalista di Mediaset ha replicato: «Questa è l’unica domanda alla quale rispondo e risponderò, perché questa non è una terapia di gruppo», e con semplicità ha dichiarato: «Per me Giorgia è stata, è e sarà sempre la persona più importante della mia vita, a prescindere dal fatto che insieme abbiamo costruito una famiglia».
Ha poi aggiunto: «Lo sarà sempre perché per me è una persona meravigliosa. Questo è tutto ciò che posso dire, dato che non ho mai parlato prima, non ne parlerò in futuro e non ho problemi ad affermare che è stata, è e sarà sempre la persona più importante della mia vita».
Giambruno, Anna Falchi accusa Antonio Ricci: “Il danno più grande, ha esagerato”