Altro che crisi per Angelina Mango, vincitrice di Sanremo 2024, e il fidanzato Antonio Cirigliano.
Rubata ad Angelina Mango la custodia del premio di Sanremo: “Aiutatemi a ritorvarla” (VIDEO)
Le cronache rosa raccontavano che la storia tra la ventiduenne cantante e il ventiquattrenne chitarrista fosse finita giusto qualche giorno prima che iniziasse il Festival della musica italiana. Ma ora a smentire i pettegolezzi ci ha pensato la diretta interessata, che ospite di Domenica In ha chiarito: «Non è vero che ci siamo lasciati. Conviviamo, sono innamoratissima». Non solo: Antonino con una storia su Instagram ha confermato la sua vicinanza alla cantante durante la finale di Sanremo. Ciononostante le voci sulla presunta rottura non si placano.
Visualizza questo post su Instagram
Angelina e Antonino si conoscono da una vita e da sempre condividono immagini che li ritraggono insieme, oltre a video di piccole esibizioni in cui lui suona la chitarra e lei canta. Quando era ad Amici, il talent dove ha ottenuto il secondo posto e vinto nella categoria cantanti, la ventiduenne aveva rivelato che Cirigliano le era stato molto vicino nel momento della morte del padre Pino Mango, scomparso nel 2014 quando lei aveva solo 13 anni. Poi l’amicizia si è trasformata in amore: «Sì, è il mio boyfriend, stiamo insieme da prima di Amici, da due anni e mezzo», aveva ammesso Angelina, lo scorso novembre, ospite a Radio Deejay insieme al fidanzato.
Angelina Mango risponde a chi critica il suo trionfo a Sanremo, colleghi inclusi: “La mia vittoria è il pubblico”
«È la persona che più mi sostiene e con la quale condivido più cose sia a livello lavorativo sia a livello personale. Stare lontani è difficile, però comunicare attraverso la musica è quello facciamo da sempre e lo abbiamo fatto anche in questi mesi. Mi dà tranquillità», ha dichiarato Angelina.
Visualizza questo post su Instagram