BigMama, ospite nel pomeriggio di Raiuno da Caterina Baliva a “La volta buona”, si è divertita a commentare le sue unghie lunghissime.
“Sono belle ma sono scomodissime per fare il bidet”, il commento sincero e puro della cantante ha fatto sorridere tutti in studio. BigMama è in gara al Festival di Sanremo 2024 con il brano “La rabia non ti basta“. Come mai non c’è Elodie sul palco con lei questa sera? BigMama conferma che Elodie è con il fidanzato Iannone in Australia per la gara di superbike.
“Dedico la mia canzone a tutta la comunità queer. Amate liberamente”: BigMama dal palco di Sanremo 2024 (VIDEO)
BigMama, all’anagrafe Marianna Mammone, classe 2000 da Avellino – racconta la sua storia fatta da un passato di bullismo, violenze «fisiche, psicologiche e sessuali, ansia, difficoltà di accettare il proprio corpo, paura del giudizio. Il primo pezzo rap che scrisse, dice, era a tredici anni, dopo che dei ragazzini per strada le avevano tirato delle pietre per il suo aspetto. «Parlava di autolesionismo, suicidio». Due anni fa, poi, il cancro: «Dodici sedute di chemioterapia». Oggi: «Sono guarita e ho scoperto che mi piaccio con i capelli corti. So’ bona così».
Nel pezzo, che mischia hip hop e cassa dritta, di loro in realtà c’è pochino. C’è tanto, semmai, di BigMama stessa, specie quando canta: «Se vuoi ballare, balla. Non puoi sparire». Che s’intende? «Prima, rispondevo all’odio con l’odio, covavo rabbia. Poi ho capito che serve trasformare le energie negative in positive. Qui parlo di come ho accettato la donna che sono. Ho passato anni a nascondermi, a vestirmi larga; ora sono cambiata».
@spyit.it #bigmama #unghielunghe #bidet #sanremo2024 #lavoltabuona #caterinabalivo #josquillo #videodivertenti ♬ suono originale – SPYit.it
Spotify, in Top 30 tutti i brani di Sanremo 2024: la classifica completa