Il 2024 per Emma Marrone è stato magico.
La cantante è salita sul palco dell’Ariston per la quarta volta con il brano “Apnea“, una canzone che parla “d’amore in modo esplosivo”.
Emma e Naike Rivelli litigano su Instagram: “Questa ha un nome, mi chiamo Emma. Piacere di conoscerti…”
“Farò del mio meglio perché questo festival è per la mia famiglia e per la mia gente. Per tutti quelli che ci sono sempre stati nonostante tutto… Per chi mi ha accarezzato l’anima e mi ha accolta e capita… Per tutto l’amore che ci siamo dati… Vi lascerò senza fiato… Sarà un dolce e lungo bacio… Vi amo belli miei… Tutti”.
A corredo della didascalia la cantante ha postato una foto che ritrae i suoi genitori mentre si abbracciavano sotto al palco durante uno dei suoi concerti. Un’immagine che non può non commuovere dato che il papà, Rosario Marrone, come ben sappiamo non potrà essere fisicamente all’Ariston per tifare per lei dato che il 5 settembre 2022 è morto a causa di una leucemia.
Emma annuncia il tour estivo: date e biglietti
Una presenza che non ci sarà fisicamente, ma che spiritualmente ci sarà come già si può capire attraverso ciò che ha scritto con quella frase “per la famiglia e la mia gente”. Non è la prima volta che Emma ricorda il papà. Si è infatti anche fatta un tatuaggio in sua memoria e questa sarà una nuova occasione per farlo e per cantare per lui.