La 66a edizione dei Grammy Awards, i premi assegnati dall’associazione della discografia americana, si sono svolti nella serata del 4 febbraio a Los Angeles, condotti per il quarto anno consecutivo dal comico e presentatore Trevor Noah.
“Non ci sono farmaci”: la sorella di Celine Dion parla della malattia e…
La cerimonia è stata contraddistinta da un dominio femminile non indifferente. A partire da Taylor Swift che, vincendo con il suo album Midnight, ha raggiunto il numero record di quattro premi per l’album dell’anno (prima di lei, leggende come Frank Sinatra, Stevie Wonder e Paul Simon si erano fermati a tre). Swift ha approfittato dei Grammy per annunciare l’arrivo di un suo nuovo lavoro,** The Tortured Poets Department**, in uscita ad aprile.
Grande entusiamo per il ritorno in scena di Celine Dion. La cantante è apparsa sul palco per premiare Taylor Swift. Questi ultimi due anni per la star di “My heart will go on” non sono stati facili, Celine sta lottando con una malattia rara che le impedisce il movimento del corpo. «Sta lavorando duramente, ma non ha più il controllo sui suoi muscoli. La cosa che mi spezza il cuore è che è stata sempre una donna molto disciplinata», ha dichiarato Claudette al sito 7 Jours. «Ha sempre lavorato duramente. Nostra madre le diceva sempre: «Farai grandi cose»». «Il mio sogno è di ritornare sul palco. Ma in che modo, non lo so».