Russell Crowe e John Travolta si sarebbero autoinvitati al Festival di Sanremo 2024? A dirlo è stato proprio Amadeus.
Sanremo 2024, è la polemica sullo spot Pupa, Pillon attacca: “È festival LGBT”. La replica di Famiglia Arcobaleno
“Sembrerà strano, non è una battuta, ma sia Russell Crowe che John Travolta mi hanno chiesto che avevano desiderio di essere al Festival di Sanremo“, ha spiegato Amadeus a La Vita in Diretta, dove è intervenuto oggi in collegamento da Sanremo. Crowe, aggiunge, “viene appositamente dall’Australia”; sbarcherà nella città dei fiori mercoledì e parteciperà alla terza serata di giovedì 8 febbraio. Così come Travolta, che arriva in Liguria unicamente perché “aveva desiderio di venire a Sanremo” e sarà ospite nella seconda serata di mercoledì 7 febbraio.
“Seguono il Festival di Sanremo con grande affetto e quindi, quando sono stato contattato dal loro entourage, non potevo che essere strafelice e ovviamente invitarli con grandissima gioia”, ha sottolineato il conduttore. In questa ottica, diciamolo, le due partecipazioni acquisiscono forse maggior senso; oggi non c’è da strapparsi i capelli né “svuotare” le tasche per doversi assicurare Russell Crowe e John Travolta, che Sanremo ha già avuto (il “Gladiatore” nell’edizione del 2001, “Tony Manero” nel 2006).
“John Travolta e Russel Crowe seguono Sanremo. Mi hanno chiesto loro di venire a #Sanremo2024” #lavitaindiretta pic.twitter.com/MIcyRb4Gmr
— Il Grande Flagello (@grande_flagello) February 2, 2024