Britney Spears è un ospite abituale del «Four Seasons Hotel» di Los Angeles.
O meglio: lo era, perché ora dovrà cercare un altro hotel di lusso dove soggiornare, visto che le è stato vietato di frequentare l’albergo.
Su Netflix arriva il primo film di Britney Spears: data d’uscita e trailer!
Come scrive il «The Sun», la cantante «ha fatto venire il mal di testa al personale» e gli altri ospiti si sono lamentati per «comportamenti bizzarri» e «spogliarelli in piscina». La 42enne era già stata bandita dall’hotel lo scorso anno, ma si trattava di un provvedimento temporaneo: adesso è stata nuovamente inserita nella «lista nera» del Four Seasons.
«Alcuni ospiti si sono lamentati del fatto che la Spears era in topless in piscina e li ha fatti sentire a disagio, e il suo comportamento è spesso bizzarro e fastidioso», ha dichiarato una fonte al quotidiano britannico. Il personale avrebbe inoltre parlato dell’accaduto in tutta la struttura, dicendo che il suo comportamento è stato deplorevole, ma che d’ora in avanti «non avrà più accesso all’hotel e in particolare alla SPA».
La cantante è una grande fan della zona relax e benessere del lussuoso hotel. Il Four Seasons dispone infatti di una piscina coperta e un centro per massaggi e trattamenti per gli ospiti: «Molti clienti facoltosi e di alto livello vengono qui e spendono migliaia di dollari. Non vogliono ovviamente che si sentano a disagio», dice l’insider.