Belén Rodriguez ed Elio Lorenzoni si sarebbero lasciati.
Dopo appena cinque mesi dall’inizio della love story e indizi che facevano pensare addirittura alle nozze, la relazione tra la showgirl argentina e l’imprenditore bresciano sarebbe giunta al capolinea. Il condizionale è d’obbligo, visto che nessuno dei due ha confermato né smentito la notizia. Ma gli indizi che farebbero pensare a una storia ormai conclusa sono diversi. E arrivano innanzitutto dai social network, proprio dove fino a poco tempo fa i due amavano condividere con i follower la loro passione.
“Belen vuole un figlio da Elio”, la rivelazione
Da qualche giorno, invece, l’imprenditore è praticamente sparito dagli ultimi post Instagram di Belén Rodriguez. Che condivide sempre più spesso immagini dei figli e di se stessa. Dettaglio che non è passato inosservato agli utenti del web. «Ma Elio? Che fine ha fatto?», «Elio? Scomparso già?», «Insomma anche Elio se l’è data a gambe» sono alcuni dei commenti all’ultimo post della showgirl titolato “Famiglia”. Che fra i due si sia davvero spezzato qualcosa?
Indizi supportati anche da Novella 2000. La redazione del giornale di gossip sarebbe stata contattata da una fonte vicina all’imprenditore che avrebbe confermato la fine della storia d’amore. «Si sono lasciati» si legge su Novella. E la notizia della separazione, l’ennesima, di Belén Rodriguez è stata lanciata perfino su Dillinger News, sito di Fabrizio Corona, dove viene dato per certo l’addio dell’argentina a Elio Lorenzoni. «Stefano De Martino lo ha dimenticato, Antonino non è mai esistito. Elio è stato un periodo della sua vita che le è servito a ritrovare sé stessa» si legge sul sito.
E ancora: «Oggi Belen è libera e felice con quello che le è più caro al mondo: la sua famiglia, i suoi figli e i suoi valori sudamericani che hanno ripreso parte di lei, cambiandola completamente al suo ritorno dopo tanto tempo nella sua amata terra». Insomma, sembrerebbe tutto vero: tra Belén Rodriguez ed Elio Lorenzoni è finita.