La reputazione di Chiara Ferragni sembra essersi davvero incrinata dopo il caso Balocco: lo dimostrerebbe un post dell’influencer che si sarebbe rivelato un vero e proprio boomerang.
Secondo quanto ricostruito da Il Gambero Rosso, infatti, l’imprenditrice digitale ha postato sul suo profilo Instagram alcune foto che la ritraggono nell’hotel de Mascognaz a Champoluc, in Valle d’Aosta, dove ha trascorso una notte. L’albergo, quindi, ha chiesto di poter condividere il post sul proprio profilo Instagram. Post che, secondo quanto risulta a Il Gambero Rosso, l’albergo sarebbe stato costretto a rimuovere perché inondato di insulti anti-Ferragni.
Il bellissimo gesto di Valentina Ferragni: “Donerò i miei organi”
“Certo, abbiamo chiesto di poter condividere – dichiara una signora al Gambero Rosso – Ma nella notte è successo il finimondo: ci hanno riempito di messaggi e insulti e abbiamo dovuto rimuovere il tutto”.
Dal profilo di Chiara Ferragni questo non si evince. L’influencer, infatti, dopo il caso Balocco ha filtrato i commenti sotto ogni post: questo significa che solo determinate persone possono rilasciare la propria opinione. Naturale, quindi, che i commenti siano tutti a favore di Chiara Ferragni. L’esatto contrario di quanto accaduto al post dell’albergo.
Visualizza questo post su Instagram
Secondo Karim De Martino, giornalista esperto in marketing, Chiara Ferragni “ha fatto un test. Il profilo della struttura è stato preso di mira dagli hater con migliaia di insulti su ogni post. Come siamo arrivati a tanto?”.
“Qui in USA direbbero che Chiara Ferragni è ‘radioattiva’ in questo momento, termine che viene usato quando una persona o un argomento provocano una immediata reazione di odio e commenti negativi sui social”.