Il nuovo film di Matthew Vaughn, Argylle, arriverà il prossimo mese nei cinema di tutto il mondo ed avrà una colonna sonora pazzesca.
Ecco uno dei brani presenti nel film: “Electric Energy” di Ariana DeBose, Boy George e Nile Rodgers. Insieme a DeBose, il cast di Argylle comprende Henry Cavill, John Cena, Dua Lipa, Bryan Cranston, Catherine O’Hara, Sofia Boutella e Samuel L. Jackson.
Dua Lipa protagonista di “Argylle”, il nuovo film di Matthew Vaughn (VIDEO)
In un’intervista con Screen Rant, l’ultimo interprete di Superman ha spiegato il suo approccio al prodotto: “Non ho tratto ispirazione da nient’altro. Credo che la linea da seguire in questo caso fosse Argylle, senza fare troppi spoiler. Si prende molto sul serio perché la situazione è molto conmconcreta. Ma per quanto riguardi il tono del film, non bisogna prendere Argylle troppo sul serio, quindi è una linea sottile da percorrere tra le due cose”.
È uscito online “Dru”, l’ultimo disco di Drusilla Foer con “Non mi parlami d’amore” live al Blue Note (VIDEO)
Il nuovo film del regista della saga di Kingsman è stato pensato per essere a sua volta parte di una nuova trilogia che vedrà un importante cast corale portare in scena il soggetto di Jason Fuchs.