Gabriel Garko si prepara a tornare sul piccolo schermo con una nuova fiction targata Mediaset.
“Se potessi dirti addio”, questo il titolo della serie, sarà trasmessa da Canale 5 a marzo 2024. L’attore ne ha parlato in un’intervista esclusiva a “Tv Sorrisi e Canzoni”, condividendo le sue emozioni e i sentimenti legati a questo nuovo capitolo della sua carriera. “Prima di ricominciare, un po’ di ansia ce l’avevo, lo confesso… E se poi non mi ricordo niente?“, ha ammesso l’attore con sincerità. Tuttavia, le sue preoccupazioni sono state rapidamente dissipate.
Gabriel Garko torna a recitare: dopo il coming out ora lo vedremo in una nuova fiction di Canale 5
“Invece è come andare in bicicletta. Non ho avuto nessun problema, è tornato tutto in modo naturale come se non me ne fossi mai andato”, ha aggiunto con un sorriso. Il ritiro di Gabriel Garko nel 2017 aveva lasciato i suoi fan con il cuore spezzato, ma il carismatico attore ha rivelato di non aver mai immaginato che la sua pausa sarebbe durata così a lungo.
Ora, con il suo ritorno in “Se potessi dirti addio”, sembra che Garko sia pronto a riconquistare il pubblico con la stessa passione e dedizione di sempre.
Gabriel Garko e il desiderio di diventare papà: “La società di oggi non mi piace…”
Nella nuova serie, che andrà in onda la prossima primavera su Canale 5, Garko interpreterà il ruolo di Marcello, un uomo che ha perso la memoria e deve affrontare il difficile compito di ritrovare se stesso. Questo particolare aspetto del personaggio sembra rispecchiare una fase significativa anche nella vita dell’attore. Garko ha rivelato che la trama di “Se potessi dirti addio” ha colpito profondamente la sua sensibilità: “Era la proposta giusta al momento giusto… Interpreto Marcello, un uomo che ha perso la memoria e deve ritrovare se stesso, che è un po’ quello che è successo anche nella mia vita in fondo… Lui cerca di ricrearsi una nuova esistenza, ripartendo da zero e io sto facendo la stessa cosa”.