Barbara D’Urso è libera, così si è definita lei stessa il 1 gennaio 2024 in un video, libera dal contratto Mediaset (Qui puoi vedere il video).
Sono moltissimi i conduttori Rai che pronti a contendersi la sua prima intervista in esclusiva. Dallo scorso 31 dicembre 2023 la conduttrice partenopea Barbara D’Urso è stata svincolata dal contratto che la legava a Mediaset. Con l’inizio del nuovo anno sono moltissimi i conduttori pronti a contendersi la sua prima intervista in esclusiva. In casa Rai in molti stanno facendo a gara per ottenere le prime parole della presentatrice.
Barbara D’Urso in Rai per sfidare Silvia Toffanin e il suo Verissimo: l’indiscrezione
Chi sceglierà lei?
Con lo scoccare della mezzanotte di lunedì 11 gennaio la conduttrice Barbara D’Urso non solo ha festeggiato il Capodanno ma anche la chiusura del contratto che la legava ancora a Mediaset. Tra gli addetti ai lavori in molti si chiedono quando e in quale programma televisivo sceglierà Carmelita di parlare dopo la fine del suo rapporto televisivo con l’azienda di Pier Silvio Berlusconi.
La presentatrice ha salutato l’anno che viene con una parola eloquente: “Freedom“, per simboleggiare la sua ritrovata libertà. Secondo un’indiscrezione riportata da Marco Zonetti su Dagospia tra i corridoi di Viale Mazzini sarebbero in molti i conduttori che vorrebbero avere l’ex padrona di casa di Pomeriggio 5 come ospite per intervistarla e chiederle sulla fine dei suoi rapporti televisivi con il Biscione. Al momento la conduttrice è impegnata a teatro con la commedia degli equivoci Taxi a due piazze.
Negli scorsi giorni, però, sarebbe stata avvistata a cena fuori con Pierluigi Diaco e suo marito Alessio Orsingher. Il conduttore di Bella Ma’ ha confessato pubblicamente su Instagram di essere “in lista come tanti suoi colleghi a chiedere un’esclusiva a Barbara D’Urso che non mi darà mai“. “Mai“, ha risposto scherzosamente lei, grande amica della coppia. “Siamo qui perché siamo amici, sono venuti a vedere lo spettacolo“, ha continuato la conduttrice. Allora è intervenuto anche Orsingher: “E facci questa esclusiva!“. Qualche mese fa si era parlato della possibilità che Barbarella fosse intervistata da Francesca Fagnani a Belve su Rai due. Al momento, però, non ci sono ancora certezze.
In ogni caso la scelta non si riduce soltanto a Pierluigi Diaco o a Francesca Fagnani. Tra i papabili candidati ci sono l’amica della conduttrice partenopea Mara Venier, Serena Bortone, Caterina Balivo o l’ex rivale Alberto Matano. Tra le ipotesi c’è persino l’idea che all’ex conduttrice di Pomeriggio 5 venga concesso un programma tutto suo proprio in casa Rai.
Sensualità a Corte, Jean Claude organizza party con Taylor Swift e Barbara D’Urso ma, l’arrivo di Ziah, cambia i programmi (VIDEO)
I microfoni di TvBlog hanno chiesto direttamente alla conduttrice dove e quando tornerà a parlare in televisione. Nonostante lei abbia ringraziato per l’interesse ha aggiunto di non avere risposte al momento.