Una donna australiana ha raccontato sui social come funziona la sua relazione aperta, ammettendo di aver condiviso suo marito con 16 ragazze in un solo anno.
Sebbene la sua storia abbia stupito moltissimi utenti, Honey Brooks si dice entusiasta della sua relazione, che non cambierebbe per niente al mondo. La decisione di condividere il partner è stata presa recentemente dai due coniugi per ravvivare il loro amore e aggiungere un po’ di pepe alla dinamiche di coppia.
Genitori regalano al figlio 18enne la sua prima volta con una escort, l’assurdo racconto: “Lo hanno accompagnato alla porta e poi sono venuti a prenderlo”
“Se mi avessero detto 12 mesi fa che avrei condiviso mio marito con più donne, non ci avrei creduto”, ha raccontato la Brooks in un video postato su Instagram, che nelle ultime ore sta facendo il giro del mondo. Inoltre, la donna ha ammesso che spesso raggiunge il marito in camera da letto, mentre sta avendo rapporti con altre donne. “Sono abbastanza sicura che mi piacciono le ragazze più di mio marito”, ha confessato.
Non solo, Honey Brooks ha rivelato ai followers un’altra intima abitudine della loro coppia: insieme registrano le esperienze erotiche che il marito vive con altre donne, per poi guardare i video in un secondo momento e commentare insieme quanto avvenuto. Stando al suo racconto, è un modo per sentirsi complici e uniti. Brooks ha poi ammesso di non avere intenzione di smettere di invitare altre donne nella sua camera da letto: “Sono sempre a caccia di un’altra ragazza donna che si unisca a noi”, ha ammesso nel video.
Sposa sconvolge gli invitati (e lo sposo) con una lap dance molto piccante: “Nessuno parlava più, ho ammutolito tutti” (VIDEO)
Ma cosa ne pensa il marito di questa decisione? “Lui è più tranquillo, mentre io non posso farne a meno”, ha spiegato Honey Brooks. Il suo video su Instagram ha diviso in due l’opinione pubblica: c’è chi ritiene assurdo condividere il proprio partner con 16 donne, chi invece appoggia la scelta di vita della ragazza. Un utente, per esempio, ha commentato raccontando la sua esperienza: “L’amore e il sesso non sono la stessa cosa e ci è voluta una relazione rovinosa con un narcisista per dimostrarmelo”.
Visualizza questo post su Instagram