Il 2023 si è chiuso con Belen Rodriguez che ha confermato il tradimento di Stefano De Martino con Alessia Marcuzzi.
Andrea Pinna massacra la Ferragni: “Dovrebbero darle 30 anni e confiscarle tutti i beni, senza sconti di pena”
Una notizia che ha fatto e sta facendo tanto rumore e che ha portato ad altre notizie di gossip che stanno attirando l’attenzione di tanti. Nelle scorse ore la conduttrice argentina ha voluto chiedere scusa all’esperto gossip che per primo aveva rivelato il flirt fedifrago. “Volevo ringraziare pubblicamente Alessandro Rosica perché anni fa mi ha voluta avvertire e io non solo non gli ho creduto ma si è preso delle brutte parole – le parole di Belen –. Adesso devo solo dire che avevi ragione e grazie per i preziosi aggiornamenti”.
Alessandro Rosica, alias “Investigatore gossip”, ha quindi risposto: “Belen alla fine non si trattiene e conferma il mio scoop. Da anni vi raccontavo la storia parallela ed i continui tradimenti da parte di Stefano De Martino, questa volta però la ragazza è molto famosa, è addirittura amica di Belen. Si tratta proprio di Alessia Marcuzzi. A seguito delle mie rivelazioni, Alessia si separa addirittura con il suo ex marito.
Barbara D’Urso festeggia la fine del contratto con Mediaset: “Sono libera” (VIDEO)
Stefano invece continua a negare, per tutelare il figlio. Cosa ne pensare? Grazie per avermi dato ragione”. Poi ha aggiunto: “Tranquilli che ora tireremo fuori il resto su questa storia. Dalle sc**ate dietro i camerini ai viaggi di nascosto insieme”.