Rihanna, ormai più conosciuta come imprenditrice che come cantante, ha recentemente rivelato alcuni dettagli significativi sulla sua vita privata e sui progetti futuri durante il lancio di presentazione della sua ultima collezione a Los Angeles.
Rihanna sta per tornare con due album e un tour mondiale!
La stampa da tempo sta vociferando della possibilità di uscita di un nuovo album e un nuovo tour a seguire, che potrebbe arrivare tra il 2024 e il 2025. In merito a questo, Rihanna ha dichiarato: “L’ultima volta che sono stata in tour è stato molto tempo fa. I miei fan aspettano da tanto tempo, ma prima pubblicherò della musica e poi tutto andrà nel giusto corso”. Insomma, c’è qualcosa che bolle in pentola? Per ora la cantante non si sbottona: “Non posso dirvi tutto. Non ho la sfera di cristallo”.
Sebbene la domanda sulla possibilità di un nuovo album abbia attirato l’attenzione di tanti, Rihanna ha preferito concentrarsi su altri aspetti. Ha parlato della sua transizione dalla musica all’imprenditoria, evidenziando il suo impegno nel mondo degli affari e la continua ricerca di nuove opportunità. Negli ultimi tempi, infatti, la sua vita è molto cambiata: “Credo di essere in un’era di scoperta e forse di riscoperta. Perché molte cose sono cambiate, alcune cose sono quelle e altre devo ancora scoprirle. E io mi sento al centro di tutto questo”.
Oltre alle sue imprese imprenditoriali, Rihanna ha rivelato il suo desiderio di espandere la famiglia:
La cantante ha fatto sapere come la maternità sia una parte importante dei suoi progetti futuri, con un sogno in particolare: avere delle figlie femmine. “Almeno per il momento non ci sono riuscita. Anche la prossima volta sarà un maschio al 75%, quindi staremo a vedere, teniamo le dita incrociate”. Poi ha concluso ironicamente: “Guardate com’ero magra in questo servizio fotografico! Vi prometto che prima o poi tornerò ad indossare questi abiti stretti. Lo farò quando la smetterò di fare figli”.