Naike Rivelli scrive una lettera, e la posta sui social, a Chiara Ferragni.
Fedez attacca Lucarelli: “Io e Chiara abbiamo donato, tu non hai fatto un C**”. La replica di Selvaggia
“Per un anno si è parlato di questa storia e i Ferragnez hanno fatto silenzio stampa. Adesso, che c’è una multa, facciamo un video piangendo per dire ‘ho sbagliato la comunicazione’, io ti suggerisco una cosa, fai come i grandi, fa la beneficenza in silenzio. Io alle tue scuse non credo, non credo alle tue lacrime da coccodrillo, non potevi fare altro. Ogni cosa che fai, io di pancia, non ci credo un secondo”, dichiara Naike, figlia di Ornella Muti, nel video postato su Instagram, poi scrive:
Dopo un anno, un anno, dalle accuse di Selvaggia Lucarelli. Un anno dove i Ferragnez hanno guardato la faccenda dall’alto in basso con tanto di disdegno, senza degnarsi nemmeno di approfondire sulla vicenda.
Oggi dopo un multa che ha creato un frastuono e una bruttissima pubblicità mondiale, oggi che hai dovuto silenziare i commenti perché sommersa dallo sdegno, ecco che arrivano le scuse che tutti aspettavamo da tanto. Non saprei che dire. Perche non quando ne ha parlato Selvaggia Lucarelli ? Perché ora… ?
Sappi che ora cadono un po’ nel vuoto silente… un po’ come andrebbe fatta la vera beneficenza, in sordina, per il proprio animo e non per i social.
Sembra quasi che sia sempre la solita mossa per non perdere credibilità, cosa che a mio avviso hai super perso e mi auguro che se ne accorgano anche le aziende.
Cara Chiara,dal tuo stile vita, da i prodotti che tu proponi ai giovani, a me arriva solo tanta tanta superficialità, finzione e anche noia nel farlo, come se ti pesasse.. sento puzza di Fake In tutto quello che fai. Specialmente in questo momento storico, dove siamo in così tanti a cercare un po’ di consapevolezza e di avere un po’ più di spessore. Mi auguro solo che questa sia stata una vera e profonda lezione e che ti aiuti a cambiare radicalmente.
Gli errori li facciamo tutti, e spero che questo ti fa capire quanto sia importante la comunicazione, il potere che ha, e che se ogni tanto sponsorizzassi qualcosa di ecosostenibile, e sano da mangiare sarebbe ancor più bello. E mi raccomando proteggi i tuoi bambini da tutta questa esposizione ai social, che quando cambia il vento, la cattiveria, grazie ai loro account minorenni aperti al mondo, purtroppo arriva anche a loro.
Valentina Ferragni difende la sorella Chiara: “Le persone non si ricordano del bene, ma solo degli errori”
Visualizza questo post su Instagram