La serie televisiva Un Professore 2 continua a catturare l’attenzione del pubblico italiano con la sua trama coinvolgente e personaggi che vengono sempre di più amati.
È andata in onda la quinta e penultima puntata che ha tenuto gli spettatori con il fiato sospeso, introducendo nuovi sviluppi emozionanti nella vita dei protagonisti interpretati da talenti del calibro di Alessandro Gassmann, Claudia Pandolfi, Nicolas Maupas, e Damiano Gavino. Va a gonfie vele tra Simone Balestra e Mimmo, i due giovani ragazzi della 4°B del liceo scientifico stanno imparando a conoscersi e ad amarsi.
“Un Professore 2” sarà meno frenato sull’omosessualità
D’altronde Maria Pia Ammirati, la direttrice di Rai Fiction, aveva annunciato già durante le riprese della serie tv co-prodotta con Banijay Studios Italia che la seconda stagione di “Un professore” sarebbe stata meno “frenata” su temi come omosessualità e bisessualità. E così è stato!
“Ancora un minuto”
🥹#UnProfessore #UnProfessore2 #AlessandroGassmann #ClaudiaPandolfi #NicolasMaupas #DamianoGavino #DomenicoCuomo #Rai1 #RaiPlay #BanijayStudiosItaly #WeAreBanijay @Nicolas_Maupas pic.twitter.com/rEfhV1xLth
— Banijay Studios Italy (@banijaystudios) December 14, 2023
Tutti gli episodi saranno poi disponibili sia in streaming che on demand anche sulla piattaforma RaiPlay.