Elodie, negli ultimi tempi, è stata spesso al centro del gossip e non tanto per la sua musica, quanto per gli outfit sexy e provocanti che indossa durante i suoi concerti.
Emma: “Criminalizzano Elodie o me perché mostriamo il corpo. Hanno paura delle donne che si mostrano come mamma le ha fatte”
La cantante non ha mai risposto troppo esplicitamente a chi la criticava ma ha sempre lasciato ai commenti negativi il tempo che trovavano. Questa mattina, tuttavia, ha voluto esprimere il proprio parere tramite un tweet al veleno e nel mirino c’era Gino Paoli. Ecco cos’è successo.
Gino Paoli, in occasione dei 60 anni della sua carriera, ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera e quando gli viene chiesto il motivo per cui scrive che, oggi, lo spettacolo è un mondo di me***, lui risponde: «Perché è tutto apparenza. Oggi peggio di ieri. Ieri, avevamo Mina e la Vanoni, oggi, emergono le cantanti che mostrano il culo».
Quindi, Elodie, nonostante non venga citata direttamente, si è sentita chiamata in causa e su Twitter ha scritto: “Ci sono artisti che hanno scritto capolavori, ma nella vita di tutti i giorni sono delle Merde, è così. Io preferisco essere una bella persona”.
Quando Mina disse a Mengoni: “Sei pazzesco, sono onorata di fare il tuo stesso mestiere” (VIDEO)
Ci sono artisti che hanno scritto capolavori, ma nella vita di tutti i giorni sono delle Merde, è così.
Io preferisco essere una bella persona ❤️— Elodie (@Elodiedipa) December 15, 2023