Ancora guai in vista per Morgan: dopo la dipartita dal panel dei giudici di «X Factor», il musicista è finito in tribunale conn l’accusa di diffamazione e stalking. A denunciare Morgan è stata una musicista di 32 anni che avrebbe intrecciato una relazione con Marco Castoldi poco prima della pandemia di Covid.
Il processo è cominciato martedì 12 dicembre, davanti al giudice monocratico Martina Beggio, con l’accusa sostenuta dal sostituto procuratore Giulia Angeleri.
Sanremo 2024, Morgan escluso grida al complotto: “Vogliamo sapere tutti gli autori delle canzoni in gara”
Secondo la 32enne, Morgan l’avrebbe perseguitata e diffamata con frasi poco opportune via social poiché non accettava la fine della relazione. Per questo motivo, la donna si è rivolta alla Procura della Repubblica di Monza, che tuttavia ha rimbalzato la palla ai colleghi di Lecco, per competenza territoriale. Morgan, attraverso i suoi avvocati, è convinto che il fatto non sussiste, in quanto lei lo aveva bloccato sui social poco dopo la fine della liaison. Ma la 32enne è decisa ad andare fino in fondo.
Fedez a Morgan: “Per ottenere quello che ho non ha mai dovuto leccare i piedi né a Giorgia Meloni né a Vittorio Sgarbi”. E arriva la risposta di Morgan…
Il processo è stato quindi rinviato a febbraio.