Mancano pochi mesi al prossimo Festival di Sanremo 2024.
Mentre spuntano di settimana in settimana gli ospiti che saliranno sull’Ariston, ora si attende di scoprire la star internazionale. Amadeus è stato chiaro che, se dovesse chiudere gli accordi, ce ne sarà soltanto o al massimo due. Ed ecco che in queste ore spuntano due nomi davvero interessanti.
Sanremo 2024: ecco i cantanti favoriti dai bookmaker
Il conduttore aveva svelato in anteprima la sua intenzione: “Abbiamo già i nostri artisti internazionale, ma se riusciamo porteremo qualche altra star internazionale a Sanremo, massimo due”. A quanto pare sarebbero in corso diverse trattative, una delle quali con i Coldplay.
Tuttavia, si spiega che bisognerà definire i dettagli del contratto nonché il momento della loro esibizione. Tuttavia, le probabilità di vedere la band sull’Ariston sarebbero piuttosto alte. Sullo stesso fronte, gli autori avrebbero avviato altre trattative per portare un’altra star internazionale.
Il sogno di Amadeus: portare Mina e Celentano a Sanremo 2024. Ci riuscirà?
Si parla piuttosto di Janet Jackson, cantante, conosciuta per essere la sorella minore di Michael e ultimogenita della famiglia Jackson.