Sono tanti i comici passati per il palco di Zelig visto le tantissime edizioni fatte.
Sicuramente ricorderete Sconsolata. Il personaggio, interpretato da Anna Maria Barbera, dopo un lungo periodo di assenza dalla tv è finalmente ritornato ad esibirsi sul palco. La comica divenne famosa nei primi anni del 2000 proprio grazie al programma che andava in onda su Mediaset. La donna di origine torinesi interpretava un personaggio del Sud. Il successo arrivatogli poi con Zelig le ha permesso di prendere parte alla conduzione di altri programmi. Tra questi nel 2003 Scherzi A Parte insieme a Teo Teocoli e Manuela Arcuri.
Brenda Lodigiani (l’imitatrice di Annalisa) si racconta: «Fiera delle mie origini sinti, al campo nomadi mi sentivo davvero libera»
“Il mio personaggio è nato con l’intento e il sentimento di consolare. E così vorrei giungere alla gente: come persona e artista a servizio del suo Tempo. […] Penso lo spazio ci sia e lo abbiamo visto con chi ha saputo porsi e imporsi all’attenzione di chi avrebbe il compito di portare al Pubblico gli interpreti che elegge. Nel mio caso, poco incline alle dinamiche promozionali, non ho visto riconoscere le capacità dunque l’utilizzo, di una persona oltre il personaggio, con la sua professionalità.“, ha confessato a TvBlog l’attrice comica.
Dopo il lancio della rubrica “C’è posto per te” Sconsolata, il personaggio interpretato da Anna Maria Barbera, torna sul palco di “Zelig”. Sotto un piccolo video estratto dalla sua performance a Zelig, pubblicato da Mediaset Infinity con scritto “È tornata Sconsolata“. Cosa ne pensate? Sarà veramente tornata ad esibirsi o si tratta di una vecchia performance? Dal posto pubblicato non è chiaro. Ma noi siamo fiduciosi e speriamo che davvero Sconsolata sia tornata a farci ridere.
Visualizza questo post su Instagram