L’amore è il filo conduttore delle scelte professionali di Johnathan Bailey.
L’attore inglese è in giro per presentare Compagni di viaggio. La bellissima miniserie di Paramount+. Dove è un amante frustrato per il mancato riconoscimento da parte del compagno Matt Bomer. Ma siccome al cuore non si comanda, ecco che parla pure del suo primo amore: Bridgerton.
“Bridgerton 3” racconterà la storia tra Colin e Penelope: è ufficiale!
La teza stagione della seguitissima serie di Netflix arriverà il prossimo anno. Ma, inutile dire, l’attesa cresce con il passare dei giorni. Sappiamo già che i protagonisti della storia d’amore di questo capitolo sono Colin e Penelope. Interpretati da Luke Newton e Nicola Coughlan.
La terza stagione di Bridgerton sta per diventare realtà: il backstage (VIDEO)
Ma l’attenzione è anche sul neosposo visconte di Bridgerton, ovvero il nostro Bailey, e la sua Kate (Simone Ashley). Che torneranno per raccontarci come è difficile la vita da sposati ma quanto è bello essere innamorati. Come sarà, quindi, questa terza stagione?
I fan di Bridgerton hanno i primi indizi riguardante la timeline dell’uscita della stagione 3 su Netflix. Adjoa Andoh, intervistata da HELLO! Magazine, ha infatti dichiarato che la nuova stagione uscirà il prossimo anno: “Lo trovo davvero gratificante perché abbiamo trattenuto il respiro per molto tempo. A causa di come è andato l’anno e di come sarà il prossimo anno la stagione, l’anticipazione continuerà a crescere… Avremo un po’ di Colin e Penelope. Avremo un po’ Lady Whistledown in azione.”
Regé-Jean Page: da Bridgerton a Dungeons & Dragons – L’onore dei ladri (VIDEO)
L’attrice ha quindi continuato: “Avremo un po’ di spinte e trazione da parte di Lady Danbury. Più intrighi, più romanticismo, più outfit favolosi, location, e un po’ di ‘come sta tuo padre’, ovviamente. Se vi piace lo show, avrete un po’ di quello che ve lo fa amare in questa stagione.”
Al centro della trama ci saranno Colin Bridgerton (Luke Newton) e Penelope Featherington (Nicola Coughlan), il cui rapporto di amicizia-amore è un po’ complicato. La giovane andrà infatti alla ricerca di un marito, mentre Colin è tornato da alcuni viaggi con un atteggiamento diverso e si offrirà di fare da mentore all’amica.