“Mi chiamarono per dirmi che Michael Jackson voleva parlarmi”, inizia così il racconto di Laura Pausini ospite a Radio BSMT.
Laura Pausini: “Volevano fossi la Britney italiana. I Maneskin fanno quello che io ho fatto 20 anni fa, solo che non c’era internet”
“Ero emozionantissima, cioè oltre Michael chi c’è? Nulla, era il più grande”. Poi la proposta di cantare in un brano insieme a tante altre star: “Mariah Carey, Celine Dion, tutti nomi gigantissimi. Ognuno di noi registrava una parte, io l’ho registrata a Los Angeles”.
Laura Pausini è “Person of the Year” ai Latin Grammy Awards 2023
“Il brano si chiamava ‘Todo Para Ti’, il video doveva essere girato a Whashington – continua il racconto della cantante – La canzone non è mai uscita perché Michael Jackson andò in causa con la Sony e il brano non ha mai visto la luce”.
Quindi esiste un brano, già pronto, che potrebbe diventare una hit mondiale. Perché non si fa uscire? Laura illuminaci!
@basement_bsmt Nel corso della sua carriera a @Laura Pausini sono successe cose davvero incredibili. Tra queste rientra senza dubbio la proposta di Michael Jackson di partecipare a un progetto musicale insieme a lui e ad altri grandissimi della musica internazionale dedicato alle vittime dell’11 settembre 2001. Episodio completo: LINK IN BIO #laurapausini #michaeljackson #11settembre #dietrolequinte ♬ Stories 2 – Danilo Stankovic