Katherine, moglie e madre, racconta di aver scoperto che il marito e sua madre hanno una storia clandestina.
A raccontarle dell’adulterio è stata sua nonna, poi Katherine ha condiviso diversi video su TikTok per descrivere in dettaglio la difficile situazione, come riportato dal The Sun.
“Ho sentito che stavamo smascherando l’amante di nostro marito”, ha affermato la ragazza attraverso alcune scritte comparse in sovrapressione nelle sue clip. Il video mostra una sua foto in compagnia del marito, poi arriva quella di un’altra donna con scritto “mia madre”. Katherine ha quindi svelato pubblicamente che l’amante di suo marito era proprio sua mamma. “Non volevo credere che le due persone di cui mi fidavo di più in tutto il mondo potessero tradirmi in quel modo”, afferma.
Al matrimonio si presenta la ex di lui e lancia escrementi alla sposa: il video che sta facendo il giro del mondo!
Il primo segnale l’aveva già notato nel loro modo di salutarsi: infatti, lui e la suocera si relazionavano in modo diverso dal solito. Invece di un abbraccio, sua madre avvolgeva le braccia attorno al collo dell’uomo, che a sua volta “la faceva oscillare in cerchio per salutarla”, ha riferito Katherine.
“Ma il più grande campanello d’allarme è che in più occasioni, con più testimoni, mia madre e il mio ex marito dicevano: ‘Sai, se Katherine e suo padre dovessero mai morire tragicamente e contemporaneamente, finiremmo insieme”, continua la ragazza. Ed è qui che entra in gioco la nonna della protagonista, che l’ha aiutata ad aprire gli occhi e osservare la realtà.
Il ruolo della nonna è stato fondamentale per smascherare l’adulterio: “Mi ha incoraggiato, spiegandomi che la verità viene sempre alla luce, e mi ha spinto ad aspettare. Non ero sicura che avrei seguito quel consiglio”, rivela la giovane. Una notte di febbraio dell’anno scorso, quando le sue figlie gemelle erano ancora piccole, Katherine ha videochiamato suo marito per chiedergli quando sarebbe tornato a casa, dato che erano già passate le 9 di sera: all’epoca l’uomo faceva l’autista e la donna aveva notato che si trovava in una zona diversa da quella in cui aveva detto di essere. Hanno litigato per un po’, ma la situazione è presto peggiorata.
Napoli, ex gay diventa etero, si sposa e racconta il suo cambiamento: “Uscite dall’inganno del nemico. Cristo è pronto a darvi tutto” (VIDEO)
Insospettita dalla localizzazione dell’uomo, Katherine ha chiesto a suo marito se fosse in compagnia di un’altra donna, ma lui per difendersi le ha dato della pazza. Dopo che l’uomo si è rifiutato di mostrare il sedile del passeggero, Katherine ha chiamato sua sorella, che viveva ancora a casa con i genitori: quest’ultima ha confermato le paure di Katherine, dicendo che suo marito aveva preso sua madre con sé per fare le consegne con DoorDash e aveva chiesto a sua sorella di non dirlo a Katherine.
Successivamente, la donna ha telefonato a sua madre, che ha risposto solo all’ottava chiamata, ammettendo di essere con suo marito. Oggi la coppia è separata: l’ex marito di Katherine ha lasciato la suocera e lei è stata perdonata dal marito: “Ancora oggi, i miei genitori si comportano come se la relazione non fosse mai accaduta. Secondo le loro parole, non sarebbe mai successo se non fosse stata una ‘figlia e una moglie orribile’, afferma la donna.
@katenacious Replying to @_assirac_ ♬ original sound – KATenacious