Gerard Piqué (36 anni) ha parlato per la prima volta in modo più dettagliato della sua rottura con l’ex compagna Shakira (46anni).
In un’intervista rilasciata all’emittente radiofonica catalana «RAC1», l’ex calciatore professionista afferma di essere sopravvissuto a tutto questo solo perché si è protetto dalle accuse. Dopo che la coppia di celebrità si è separata nell’estate del 2022, Shakira ha lanciato colpi pesanti a Piqué in una canzone, tra le altre cose.
La fidanzata di Piqué parla di Shakira: “Vecchia strega in menopausa”
«Non posso uscire ogni giorno e negare cose che non sono reali», ha detto Piqué nell’intervista. «La gente non sa nemmeno il dieci per cento di tutto quello che è successo», sottolinea. Tuttavia, il 36enne non vuole parlare dei dettagli.
Gerard Piqué e Shakira sono stati una coppia per circa dodici anni. Secondo i media, dopo la rottura Piqué è stato visto più volte con la studentessa Clara Chia Marti (24 anni), molto più giovane. Da allora i due sono diventati una coppia. All’inizio dell’anno ha postato per la prima volta una foto insieme su Instagram.
Poco prima, Shakira aveva pubblicato la canzone «BZRP Music Sessions #53» con il produttore e DJ Bizarrap (25 anni). «Hai scambiato una Ferrari con una Twingo. Hai scambiato un Rolex con un Casio», aveva scritto e poi cantato tra l’altro sull’ex compagno e su Marti nelle strofe della sua hit.
Shakira rischia il carcere: accusata di evasione fiscale per la seconda volta
Nell’intervista, Piqué lascia intendere che il periodo successivo alla rottura con la cantante non è stato ovviamente facile: «Se avessi dato importanza a ciò che si diceva di me, ora sarei rinchiuso in un appartamento o mi sarei gettata dal sesto piano».
Shakira e Piqué si sono conosciuti durante le riprese del video musicale della canzone di lei «Waka Waka (This Time for Africa)», canzone ufficiale della Coppa del Mondo FIFA 2010, e si sono messi insieme poco dopo.