Netflix ha svelato il primo teaser trailer di uno dei suoi prodotti più attesi del prossimo futuro, vale a dire il nuovo adattamento dell’omonima serie animata Avatar – La leggenda di Aang, che nel corso degli anni ha ispirato diversi prodotti e un famoso ma non particolarmente apprezzato lungometraggio diretto da M. Night Shyamalan.
“Inside Out 2” è realtà: il primo trailer!
Da non confondere ovviamente con “quell’altro” Avatar, questo nuovo film fantasy segue la storia di quattro nazioni che un tempo vivevano in armonia, ognuna governata da un diverso elemento. Aria, fuoco, acqua e terra ora vivono separate a causa di un attacco improvviso della nazione del Fuoco a quella dell’Aria e tutte le speranze sono riposte in Aang, un Avatar in grado di controllare tutti gli elementi.
Basato sulla popolarissima serie animata di Nickelodeon trasmessa tra il 2005 e il 2008, questo nuovo Avatar: La leggenda di Aang (in originale invece è Avatar: The Last Airbender) ha ricevuto anche una data di uscita abbastanza ravvicinata: arriverà nel catalogo della piattaforma Netflix il 22 febbraio 2024.