La notizia risale allo scorso 30 ottobre, quando Celine Dion è entrata negli spogliatoi della T-Mobile Arena di Las Vegas per salutare la squadra della sua città d’adozione.
Celine Dion torna a farsi vedere in pubblico: eccola al concerto di Katy Perry con il principe Harry e Meghan (VIDEO)
Lì ha stretto la mano ai membri della squadra e ha posato per delle foto assieme ai figli René-Charles (22 anni) e i gemelli Eddy e Nelson (13 anni). Dopo la visita della Dion alla squadra, Machabeée ha condiviso su Instagram delle foto con l’interprete di «I’m Alive», in cui la cantante la abbraccia.
Visualizza questo post su Instagram
Giorni dopo la sua apparizione in pubblico della cantante, dopo tre anni e mezzo, è stato rivelato che la superstar ha pure cantato. Lo ha raccontato Chantal Machabée, vicepresidente della comunicazione dei Canadiens, alla rivista People. La cantante sembrava «così felice» quando è apparsa alla partita di hockey tra i Vegas Golden Knights e i Montreal Canadiens, ha dichiarato.
«Ne ha passate tante, e vederla così sorridente e felice… è stato bellissimo», ha detto una persona dello staff della cantante, che l’anno scorso ha annunciato che gli è stata diagnosticata la sindrome della persona rigida.
«So che ha giorni buoni e giorni meno buoni, ma questo è stato un giorno molto buono e questo è stato molto rassicurante». Durante la visita, la leggenda della musica ha chiacchierato, riso e persino «cantato qualche nota», ha proseguito Machabée: «È stato un momento incredibile. È una donna straordinaria».
Per ora non c’è una cura:
La sorella Claudette Dion aveva dichiarato solo a settembre che la cantante stava facendo tutto il possibile per rimettersi in sesto. Nonostante sia «una donna forte», la famiglia purtroppo «non riesce a trovare alcun farmaco che funzioni», ha rivelato Claudette in un’intervista pubblicata circa un mese prima.
Tuttavia, Céline sta lavorando con «i migliori ricercatori in questo campo». «Credo sinceramente che ciò di cui ha più bisogno sia il riposo», ha continuato la sorella in quell’occasione.