“Sono un po’ psyco sul futuro, ho già fatto il mio testamento. Ho scelto le copertine delle canzoni postume e la foto per la lapide”, a dirlo è stata Laura Pausini ai microfoni di Deejay.it.
Laura Pausini condurrà Sanremo nel 2025? A dirlo sono tre esperti di musica!
La cantante ha parlato del nuovo disco, Anime Parallele, e del suo amore per la musica. “La prima canzone che mi ha dato la voglia di fare questo disco è stata di Paolo Antonacci ed è Durare. Da li sono partita per il progetto. Sono stata ferma anni perché non avevo stimoli. Anime Parallele parla di diversità ed individualità degli esseri umani. Più dei corpi parla di anime”.
Laura non è stata sola nella scelta dei brani: “Avevo sentito tantissime canzoni e sono stata affiancata da Iacopo Peci per la scelta”.
ASCOLTA IL DISCO: “Anime Parallele”, ecco tutte e 16 le canzoni (AUDIO)
Laura e il futuro: “Sul mio futuro sono psyco, ho il testamento. Mi preoccupa molto quello che succederà dopo e voglio che tutte le persone della mia famiglia siano tranquille. Ho già organizzato tutto, dischi e copertine. Ovviamente è già pronta anche la foto della lapide anche se voglio essere cremata perché non voglio far impazzire le persone che restano”.
L’intervista di Linus e Nicola alla cantante è stata realizzata durante il programma radiofonico di Radio DEEJAY. Sotto l’intervista video.